Ho attiva una FTTH Tim Power Smart. Ho possibilità di attivare Tim Unica Power, gratis (il cost di 1,90 euro mensile viene stornato) ma non mi è chiarissimo il funzionamento. Posso associare tot numeri Tim che ottengono giga illimitati, ma poi su quei numeri viene abilitata in automatico Ricarica Automatica di TIM UNICA, quindi i costi dei vari rinnovi mobili vengono addebitati nella fattura della linea fissa. Quindi se su un numero ho una tariffa da 10 euro al mese, 24 ore prima del rinnovo dell'offerta viene effettuata una ricarica automatica da 10 euro che viene poi addebitata nella fattura del fisso. Ma il credito residuo su quel numero di telefono che fine fa? Se ho 100 euro di credito residuo frutto di normali ricariche, quel credito rimane congelato e vengono lo stesso sfruttate le ricariche automatiche?

il credito che hai al momento rimane tale. Potresti chiedere, se la somma e' alta, di avere un bonifico

gianry Quindi non c'è modo di usare il credito residuo, sempre e comunque fa partire la ricarica mensile sulla fattura del fisso

certo.

12 giorni dopo

gianry
    Se ti fai fare il bonifico lascia però almeno 5 € di carica.
    In casi particolari andare sotto i 5 € può creare reazioni a catena non piacevoli (nel caso ad esempio che la Power venga disabilitata per qualche motivo per un lasso di tempo anche breve).
    Così mi ha consigliato a mani giunte una operatrice 119 e non mi pareva né interessata né incapace.
    Raro, ma per 5 € in frigo non correrei rischi.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile