Dixenberg Buonasera , sono "ho." e con la patch di giugno, dopo un po' che sono connesso al wifi,anzicchè suonare il telefono, risulto non disponibile . Se scollego il wifi nessun problema.Qualcuno col pixel 8 pro (non so se sono affetti anche altri pixel) con la patch di giugno ha il mio stesso problema? Sembra un problema di VoLTE, come se quando è in wifi, anche se vf non ha vowifi, provasse ad andare in vowifi
mircolino Ho installato la patch di Giugno sul mio Pixel 8 Pro ieri sera. Ho una eSIM Vodafone e oggi ho ricevuto chiamate senza problemi mentre ero a casa collegato al wifi. OT: magari Vodafone si decidesse finalmente ad abilitare vowifi. Il segnale in casa mia e' terribile.
nicos18 mircolino OT: magari Vodafone si decidesse finalmente ad abilitare vowifi. Il segnale in casa mia e' terribile. Mah, non so a che punto succedera a breve, visto che Vodafone è stata l'ultima a lanciare la eSIM e poi c'è il discorso dell'acquisizione di Fastweb; infine, non riescono a far funzionare il nuovo gestionale in maniera decente a distanza di anni, poi magare fosse vero, anche perché Iliad è molto più avanti di Vodafone su questo aspetto.