foxtre foxtre Mi collego al mio recente passaggio in Vula per chiedere se qualcuno sa come mai ora in fattura mi è apparsa una voce nuova, Ultrafibra a € 5,43 in promozione gratis. Naturalmente da me non c’è Ftth.
federicof foxtre probabilmente perché hai un vecchio piano tariffario che prevedeva quell'opzione al superamento di un certo profilo di velocità. Avrai ancora una Joy Jet SuperJet o qualcosa di similare. Fatti cambiare piano tariffario con uno di quelli phase-in.
foxtre federicof Grazie per la risposta, ma il mio abbonamento è è stato attivato a metà anno 2023 con piano Fastweb Casa Light. Nell’area clienti ora risulta che l’offerta è attivata dal 06/07/2024, data in cui mi hanno passato da Nga a Vula in automatico. Ma questa opzione Ultrafibra rimarrà gratuita per sempre?
zaffy foxtre anch'io mi trovo nella tua identica situazione: piano Fastweb Casa Light che dopo "l'aggiornamento" ha cambiato data di attivazione e codice migrazione (in 011 finale) e comparsa in fattura della voce ultraFibra a €5.43 in "promozione gratis"
herbert_one Immagino che non usiate la linea telefonica fissa, perchè non ho sentito nessuno di voi dire che si sia preoccupato di spostare la connessione del telefono dalla presa/filtro al router... 😉 A meno che questi fossero in SLU, ma non tipici... foxtre Attualmente sono in Nga ed il codice è 014 OT, ma a proposito, sai dirmi cos'è 009?
herbert_one herbert_one OT, ma a proposito, sai dirmi cos'è 009? mi autorispondo: è lo SLU FTTS, come il mio, l'unico a cui si può riferire il discorso che avevo fatto sulla linea telefonica... (discorso peraltro già chiarito sopra, ma non mi ero accorto che era la stessa discussione, essendo passato tanto tempo...)