Paoloqu24 Buongiorno. Ho acquistato un lettore NFC con la funzione della lettura CIE. il problema si manifesta nel momento in cui aggiungo le CIE nell'app CIE ID, è ottengo il seguente errore come da titolo. la cosa strana è che soltanto una delle CIE è riuscito ad aggiungere con successo, è di conseguenza accedere al PA, mentre gli altri mi compaiono errore. Grazie mille
nyhilium Paoloqu24 Il telefono ha lettore NFC? Magari le altre carte identità sono della versione 1 e 2 che non hanno la possibilità?
Paoloqu24 nyhilium grazie per la risposta. Mi sono dimenticato di dire che 1) utilozzo il PC e 2) le carte sono tutte 3.0
nyhilium Paoloqu24 sono consapevole che viene usato un lettore nfc. chiedo se il telefono ha nfc per provare con quello. almeno si puo escludere qualche incompatibilità
Paoloqu24 Lorenzo1635 grazie. Guarda, senza di Lei, questo sito non lo avrei mai trovato. Infatti non ero a conoscenza di questo "forum"
Lorenzo1635 Paoloqu24 Spero tu riesca a risolvere; purtroppo mai fatto uso della CIE senza il middleman sul telefono, non saprei nemmeno che prove farti fare.
Paoloqu24 nyhilium ho provato sul telefono, e tutte le CIE lo legge senza problemi. Ho provato ad fare la lettura con CNS, è mi dice che probabilmente il lettore non lo supporta. Di solito se legge il CIE dovrebbe leggere anche CNS e viceversa. Grazie mille
nyhilium Paoloqu24 Di solito se legge il CIE dovrebbe leggere anche CNS e viceversa. so che la CIE ha versioni differenti - V1, V2 e V3. Non so se con queste cambia anche il chip. Ma almeno sai che è il lettore e non la carta stessa ad essere diffettosa