gianry Non ho kit vula di Fastweb e pertanto Dimensione e Fastweb non posos sceglierli. cosa posso fare oltre TIM su rete fibercop ? Mi farebbe paicere non essere vincolato da modem obbligatorio ed aver assistenza decente in caso di problemi . grazie
ElCresh gianry Se vuoi valutare noi siamo presenti in EasyIP con la possibilità di utilizzare tranquillamente il tuo router. Per qualsiasi informazioni chiedimi pure qui o tramite i miei contatti.
MicheleBandinu gianry valuta la nostra offerta dedicata ai gli utenti del forum che trovi qui , 25,90€ mese , zero vincoli e se non sei soddisfatto nel primo ciclo di fatturazione il costo di slaccio te lo rimborsiamo noi. per info mobile&whatsapp 3701331635 .
gianry LuigiHiroshiMelis Campania ElCresh Se vuoi valutare noi siamo presenti in EasyIP in questo momento preferisco evitare soluzioni EasyIp
ElCresh gianry n questo momento preferisco evitare soluzioni EasyIp Capisco ma non penso tu abbia tante soluzioni, o trovi operatori in passivo (Iliad ad esempio) o trovi operatori che fanno NGA (solo che avendo un costo non banale spesso è più difficile da trovare).
Fabbrifibbra https://forum.fibra.click/d/24253-lista-operatori-su-fibercop-e-altre-infrastrutture-ftth-tramite-rete-tim mi permetti una domanda? ma tutto questo è in funzione di riuscire a far andare il fritz5590 diretto senza ont?
gianry @Fabbrifibbra No, sono senza connessione da7 gg e TIM non interviene .l'ho specificato che deve avere una assistenza degna di tale nome