Buonasera,

Fino a ieri il mio fritzbox 7530AX era collegato al vecchio modem Tim (bianco) in cascata tramite la porta LAN.

Un fulmine caduto vicino a casa mia ha causato diversi problemi tali per cui la Tim oggi mi ha inviato un nuovo modem Tim Hub (nero)

Andando a configurare il fritzbox non riesco a completare la procedura in quanto la porta LAN risulta disconnessa anche se fisicamente il cavo è inserito!

Ho collegato il modem tim ad un laptop con lo stesso cavo che utilizzo sul fritzbox e funziona..

Mentre quando collego il fritz al Tim Hub non si accende il led di stato sulla porta Ethernet del timhub..

Volevo capire se ci fossero delle impostazioni che devo modificare oppure se il problema a questo punto è sicuramente hardware…

In ogni caso ho acquistato il fritz su Amazon meno di 6 mesi fa, secondo voi la garanzia risponde?

Grazie a tutti per le risposte

Successo a me anni fa si è bruciata la porta ethernet del fritz. Prova a mandarlo in assistenza da Amazon visto che è in garanzia e se ti gira bene ne hai uno nuovo.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile