• FTTCWindTre
  • WindTre Absolute 200 non e' come appare tutto bello, anzi ...

Salve a tutti , Scappo da Tim per il prezzo troppo alto della Fibra FTTC e approdo a WindTre in migrazione . Sottoscrivo On line e ripeto On line l'offerta che prevede per 20,90 Euro ala mese la Fibra FTTC 200 Mega , chiamate illimitate , e in piu' una Promo Amazon Prime di 12 mesi incluse nella offerta, che in caso di gia abbonato Prime prevede l'estensione di ulteriori 12 mesi. Iniziamo subito col dire che questa promo e' un miraggio , vi mandano una email con un link da cliccare direttamente dal client di posta elettronica sotto rete WindTre, e cosi' sia, ma quando ci cliccate vi compare un bel messaggio che recita cosi :

Chiamo l'assistenza WindTre che mi comunica che ci sono problemi con questa promo e che una vasta platea lamenta questo problema, ok apre la segnalazione e dopo dieci giorni mi arriva un'altra email , idem stessa cosa , richiamo e mi dicono si stiamo provvedendo, eccola ne arriva un'altra dopo un paio di giorni , sempre stessa storia :

incuriosito copio le URL delle tre email e scopro che sono tutte e tre identiche , e la stessa email ripetuta tre volte. Ok scrivo PEC , nessuna risposta, mi rassegno aderisco all'AGCOM . non so' come finira' . E veniamo al secondo problema , come dicevo sottoscrivo on line Absolute 200 Mega senza modem con incluso nel prezzo 20,99 chiamate illimitate e Promo Amazon Prime. Sorpresina , le chiamate illimitate costano 3 Euro , ma non erano comprese nell'offerta ? mi rileggo con attenzione l'offerta sottoscritta, dico con attenzione, e si sono proprio incluse nell'offerta , non ce' nessuna menzione al pagamento di questi 3 Euro . Nuova PEC , ma nessuna risposta , di nuovo AGCOM . Ma perche' ce' la corsa a fregarci a tutti i costi ? #onesta'questasconosciuta . WindTre come gl'altri anzi peggio degli altri .

Quanto tempo è passato dall'invio della pec? Per amazon al momento c'è un problema generalizzato. Stanno risolvendo. Devi solo pazientare. Per le chiamate illimitate aspetta la risposta alla pec. Da carta servizi le risposte arrivano entro 45 giorni.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile