- Modificato
Buonasera a tutti,
premessa, ho visto che la discussione sul lancio del Wi-Fi calling di TIM è ferma da un po', quindi ne apro una nuova.
È da stamattina che il Wi-Fi calling di TIM mi sta facendo impazzire, su due telefoni con due SIM e offerte completamente diverse (iPhone 14 e iPhone 15 Pro). Usando una rete TIM, con FritzBox! 7590 in mezzo (come da quest'ultimo anno a questa parte), il Wi-Fi calling sembra non andare neanche per scherzo.
Ho provato ad escludere il problema Fritz! collegandomi direttamente al TIM Hub ma è rimasto 2 secondi e poi è magicamente sparito. Riavviato telefoni e tutto quel che potevo riavviare.
Avete qualche suggerimento? Considerate che per me è una funzione quasi indispensabile in quanto in taverna dove per lo più chiamo è infinitamente basso.
Aggiungo che sembra che da stamattina il segnale TIM sia diminuito in generale, ma magari è solo un'impressione mia dato dal fatto che prima non ci prestavo attenzione.
Grazie!