• Mobile
  • Passaggio a Very con codice amico: quale piano?

Ciao a tutti,
vorrei fare passare mio padre, attualmente con CoopVoce, a Very sfruttando la possibilità del codice amico.
Io ho il piano da 100gb a 4,99 e vorrei farlo attivare anche a lui, ma non ricordo come avviene la scelta del piano, in pratica procedo con la richiesta di portabilità del numero inserendo il mio codice amico, da qui in automatico poi "prenderà" anche per lui il piano da 100gb a 4,99?
Oppure come avviene?
Grazie a chiunque mi aiuterà.

Barba Il codice amico si inserisce quasi alla fine del processo di acquisto.
    L'offerta è la prima cosa che devi scegliere.
    Non c'è alcuna correlazione tra l'amicizia e l'offerta. Per avere Very Esclusiva devi sceglierla dalla pagina dedicata.
    Il codice amico ti dà solo 5 euro di credito bonus.

Barba Io ho il piano da 100gb a 4,99 e vorrei farlo attivare anche a lui, ma non ricordo come avviene la scelta del piano, in pratica procedo con la richiesta di portabilità del numero inserendo il mio codice amico, da qui in automatico poi "prenderà" anche per lui il piano da 100gb a 4,99?

Il piano lo scegli da subito sul sito, anche se fai l'attivazione tramite SIM omaggio.
    Quello da €4.99 va invece richiesto tramite apposito link, e non si può attivare con la SIM omaggio.
    Il codice amico va inserito nell'apposito spazio durante il processo di acquisto.
    Ho notato però oggi che quello step manca, non so se sia dovuto al fatto che hanno riattivato la promo "presenta un amico" l'altro giorno e non hanno aggiornato lo shop online o che.

Segnalo che la sezione per indicare il codice amico è stata spostata in fondo alla pagina in cui viene chiesto se si vuole attivare la ricarica automatica o altre opzioni.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile