giuse56 Salve a tutti, ma è possibile che la migrazione impieghi molto tempo per essere conclusa? Ho fatto il contratto il 5 giugno. Ed ancora il tecnico non mi ha contattato per stabilire l'appuntamento per la iliadbox e montaggio. Già l'attivazione è stata pagata e sull'area clienti risulta accettata anche la documentazione. Non comprendo come mai tutto questo tempo. Qualcuno che ha esperienza di migrazione verso iliad, è normale che ci voglia così tanto tempo per stabilire l'appuntamento col tecnico? Inoltre mi sono arrivate 2 email uguali prima il 7 giugno e poi ieri che dicono questo:
TheMarsican giuse56 Solitamente in 15gg le migrazioni vengono fatte. Attendi la chiamata del tecnico, nel caso fai un sollecito al call-center Iliad. Potrebbero anche star temporeggiando perché non hanno scorte di IliadBox nuove.
uadopo Ciao, non so cosa cambia con la migrazione, ma anche con l'attivazione durante l'attesa dell'appuntamento arrivano queste mail. Stai tranquillo e attendi, per l'attivazione io ho dovuto aspettare un mesetto circa dal momento in cui ho firmato contratto ma ero a Dicembre..
giuse56 TheMarsican Ciao a tutti, grazie per le risposte, contattato l'assistenza e mi ha detto che hanno fatto un sollecito per stabilire l'appuntamento col tecnico. uadopo claudius77 sono su OF si. Ma già 5 giorni sono belli che passati se includiamo sabato e domenica. Se non le includiamo sono passati 4 giorni
claudius77 quell e-mail la madano in automatico,per la migrazione dipende da openfiber od fibercop.dalla mia esperienza con openfiber la migrazione è stata in 5 giorni
TheMarsican giuse56 4 giorni lavorativi son nulla. Io nell'ultima migrazione che ho fatto ci ho messo quasi 15gg lavorativi. Devi aver pazienza, non è che si fa tutto subito.