Salve , sto facendo la disdetta tramite sito tim, perché ho cambiato compagnia, Al punto dove mi chiede dove è stata rilasciata la patente, Ho tre opzioni: comune . Questura . motorizzazione civile, ma sulla patente cè scritto mit-uco. cosa ci devo mettere grazie
Disdetta linea tim
Gustavino ma sulla patente cè scritto mit-uco
In teoria si tratta di un duplicato rilasciato dal Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili in caso di smarrimento o furto della patente originale.
Dovresti richiedere la patente originale alla motorizzazione rifacendola da capo (la tessera, mica tutto l'esame ahahah)
Non puoi usare un altro documento come carta d'identità?
TheMarsican e purtroppo no perché a nome di mio padre ha solo la patente, la carta d'identità è scaduta, ho chiesto a due miei amici che lavorano in Polizia hanno detto di metterci motorizzazione civile, speriamo bene
Gustavino
Io penso che funzioni comunque visto che fa capo sempre alla motorizzazione, speriamo
Comunque i documenti quando son scaduti vanno rinnovati eh ahahah
TheMarsican vallo a dire a mio padre che ha 84 anni. Non ho più voglia di litigarci
- Modificato
Gustavino io, per altre operazioni, ho inserito motorizzazione (pure la mia patente riporta Mit-uco)) e è sempre stato accettato.
TheMarsican In teoria si tratta di un duplicato rilasciato dal Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili in caso di smarrimento o furto della patente originale.
in realtà la stessa dicitura è riportata pure sulle patenti convertite dal tipo cartaceo (tipo appunto la mia) senza essere mai state perse o smarrite le originali
Gustavino ad 84 anni deve rinnovare la patente ogni 2 anni, senza altro documento di identità valido difficile che gliela rinnoveranno alla prossima scadenza
motoko bene a sapersi così glielo dico