Paoloqu24
No, allora: il WoWiFi veicola il traffico voce, invece che su rete "telefonica", su rete "dati WiFi" (detta brutalmente).
Ma è sempre il tuo traffico voce, quello cui si fa riferimento, per la fatturazione.
Quindi, se hai 1000 minuti di traffico voce, che tu li utilizzi attraverso la tua rete voce o che tu lo faccia in VoWiFi, sempre da quel bundle vengono scalati i minuti.
Una volta esauriti o per destinazioni verso cui il bundle non ha valore (anche in caso di voce illimitata), vengono tariffati a consumo, che siano minuti fruiti su rete voce o che siano fruiti su VoWiFi.
Come ti ha già suggerito linux1si se vuoi effettuare del traffico gratuito diretto a destinazioni verso cui non hai traffico internazionale in bundle, lo dovrai necessariamente fare con sistemi di messaggistica tipo Skype, Whatsapp, Telegram, WeChat o altri, che non erodono il tuo bundle voce.
Il vantaggio del VoWiFi è solo quello di poter effettuare del traffico "voce", anche quando la copertura cellulare non c'è, mentre sei agganciato a una rete dati WiFi. Ma i minuti vengono scalati o conteggiati comunque dal tuo bundle, come se fossi agganciato alla rete voce.