Buon pomeriggio a tutti,
a gennaio/febbraio ho ricevuto la comunicazione di aumento del costo di Tim Vision Light. Ho proceduto a richiedere la disattivazione tramite il portale reclami di mytim (come indicato nella email). Al termine della procedura mi è stato comunicato che avrei ricevuto conferma tramite email. Nelle settimane successive, non avendo ricevuto alcuna conferma, ho provato a effettuare nuovamente la procedura ma non era possibile in quanto avevo già inviato una richiesta di reclamo.
Ho scelto di seguire la procedura online perché avevo letto il consiglio di evitare di utilizzare la PEC per la disattivazione, poiché questa potrebbe essere interpretata come disattivazione dell’intera linea (voce, fibra e Tim Vision).
Ora, passati svariati mesi, mi ritrovo addebitata l'offerta aumentata pur avendo inviato la richiesta di disattivazione. So di essere pienamente colpevole avendo dimenticato di verificare l'effettiva disattivazione prima della scadenza del termine di recesso.
Ora vorrei inviare la PEC per la disattivazione. Volevo chiedervi se conoscete un modo con cui verificare lo stato del reclamo inviato in modo da poterlo allegare alla PEC.
Vi ringrazio per il supporto!