Buongiorno a tutti, mi occorrerebbe il vostro supporto. Ieri mi è stata installata la fibra ottica, facendo un upgrade in pratica dalla fibra misto rame. Ho impostato la connessione Internet nel FRITZ box variando da FTTC a FTTH Windtre, e dopo un tempo anche breve di verifica ho avuto la schermata di ok. Tutto ha funzionato perfettamente per circa 2 ore, poi il modem ha smesso di rispondere anche se l’ont che il modem avevano tutte le spiw regolarmente accese. Ho ripristinato tutto ai valori di fabbrica digitando un codice di reset sul telefono come da guida fritzbox. Adesso in pratica la connessione c’è, perché sulla rete ospiti del modem ho regolarmente il segnale, ma sulla rete Wi-Fi del modem non riesco ad accedere, mi da o errore password (ma la password è corretta) o semplicemente mentre si sta connettendo passa in automatico alla rete ospiti. Nella rete ci sono anche due FRITZ repeater, e con lo stesso nome rete in mesh mi fa accedere tranquillamente. Allego le schermate che sono riuscito a prendere dal modem. Cosa posso fare per sistemare? Grazie