chris93_ Luso84 infatti ho chiesto se fosse possibile cambiare la cpe, mi hanno detto che se non dovessero riuscire a risolvere me la cambieranno.. mah, oggi ho gli stessi problemi dell'altro giorno. Assurdo 😅 Appena sarà disponibile passerò alla FTTH, nel frattempo resisto
Luso84 chris93_ nel frattempo resisto Io avrei già mandato disdetta...esistono altre soluzioni di connettività...
Gianma01 giorda1971 Ciao, ma a te sul sito Eolo risulta la copertura 1000 mega se metti io tuo indirizzo? Prima che la attivassi gia te la dava disponibile? Grazie
giorda1971 Eccomi, dopo un 24 ore di test, dall' avvio problematico, sembra si sia assestata, packet loss spariti, probabilmente il tecnico aveva ragione, dagli qualche ora per vari aggiornamenti. Ora devo cambiare la sk di rete usb del portatile, lei arriva al massimo a 600 mega durante i test, e' vecchiotta, vediamo di farci un regalo di natale. [https://pastebin.com/GwNquKBs](https://)
giorda1971 Ciao, l'antenna dovrebbe essere al 192.168.255.1, non esiste una minima possibilita' di vedere qualche dato, non ha una interfaccia web? (nokia)
chris93_ giorda1971 no, non si può con la Nokia purtroppo, servono le credenziali (che Eolo non fornisce)
poweruser Qualcuno che ha accesso all'interfaccia web può riportare uno screen per capire cosa si vede?
chris93_ giorda1971 non ricordo, ho trovato l'indirizzo smanettando con il router, vedendo i dispositivi connessi e testando gli indirizzi uno ad uno
lore924 Testato con la neve (poca in realtà) alla vigilia: la potenza segnale sulla pagina d’accesso dello zte si attestava sui -86, -87 dBm, la connessione è sempre stata stabile ed i risultati sempre in linea con le velocità promesse. Quindi nessun problema. Spero che per Natale anche voi @chris93_ e @giorda1971 abbiate trovato stabilità e risolto i problemi!
giorda1971 lore924 sinceramente a parte un paio d'ore dopo l' installazione mai avuto problemi di banda o stabilita', vedi speedtest di 24 ore allegato qualche messaggio sopra
chris93_ lore924 In questi ultimi giorni non ho controllato la velocità sinceramente, ma non ho avuto problemi. Speriamo abbiano risolto
lore924 giorda1971 si l’avevo visto, quindi forse i problemi sono stati risolti con qualche aggiornamento lato cpe Nokia. Meglio così!