PPCTQhhPLHjox io per non dare mai carta e iban vero uso revolut
Perché il conto Revolut è finto? È una banca come la tua principale intestata a te, anche le carte usa e getta sono associate al tuo nome.
PPCTQhhPLHjox io per non dare mai carta e iban vero uso revolut
Perché il conto Revolut è finto? È una banca come la tua principale intestata a te, anche le carte usa e getta sono associate al tuo nome.
Io mi trovo bene col conto Unicredit, bonifici gratis, e nessun costo annuo.
Per alcune cose uso la Postepay Evolution, mio padre ha lavorato per Poste Italiane e ormai sono abituata
Fraternal3954 Poi magicamente verso alcuni conti restano gratis ma non sono più istantanei.
sinceramente mi è successo davvero pochissime volte che in uscita il bonifico non era instantaneo, però c'è da dire che a volte ti appare proprio la dicitura "questo beneficiario non supporta bonifici istantanei" , ma vai te a capire se è vero o meno.
Fraternal3954 Leggo molto spesso su Reddit di queste situazioni. Non so cosa fanno con il loro conto, dicono nulla di strano, però a molti lo bloccano così come dici tu.
Per quello che posso testimoniare, non ho mai avuto problemi del genere con nessuno di questi conti/carte , ma concordo con te che non le utilizzerei mai come "conto principale" (infatti all'inizio ho proposto revolut all'op SOLO come una carta secondaria)
Fraternal3954 infatti
Itachi Anche di dbcontocarta ne ho sentito parlare bene.
Veehxia Pure io sapevo che la davano a cani e porci ma niente, a me non la concedono.
Ho il CRIF immacolato e ho quasi 10 conti correnti aperti da diversi anni, quindi non so il motivo.
L'unica cosa è che non ho mai fatto la dichiarazione dei redditi semplicemente perché non superavo i 5.000€ minimi per l'obbligatorietà e lo Stato ne mi doveva ne io dovevo dare a loro; ora invece dovrei fare il 730 perché ho fatto dei lavoretti ed ho anche qualcosa a credito che lo Stato mi deve restituire; non vorrei fosse questo il motivo.
Fraternal3954 si ma intendevo dire che non è il conto principale
nicos18 Diciamo che avere il CRIF immacolato può essere controproducente, sia chiaro, avere delle note negative in CRIF e’ negativo ma avere uno storico di tutti i finanziamenti pagati regolarmente può dare fiducia nella richiesta di credito.
Considera che nella mia ultima visura CRIF avevo 5 pagine di finanziamenti estinti/ carte di credito…
Solo una volta in fase di richiesta mutuo mi fecero la domanda perché avevo 4 carte di credito… risposi al broker “sconti Amex”
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it