• TIMAruba
  • Codice di migrazione Tim errato per Aruba

Buongiorno,

Vorrei attivare ftth ad Aruba ma non mi viene riconosciuto il codice di migrazione di Tim (per una linea con numero di telefono e linea fttc).

Ho chiamato 187 e mi ha confermato che il codice è quello.

Avete esperienze in merito?

Faccio casini ad attivare una nuova linea e disdire in un secondo momento Tim?

Dadaumpa Faccio casini ad attivare una nuova linea e disdire in un secondo momento Tim?

no ma cosi però non ti possono passare il numero .. non so se hanno cambiato le procedure ma di solito prima attivano la fibra di aruba e poi fanno la portabilità del numero telefonico https://guide.aruba.it/connettivita/fibra/passaggio-da-un-gestore-all-altro/passaggio-da-un-gestore-ad-un-altro.aspx

Hadx ha rimosso i tag FTTHFTTC .
    Hadx ha cambiato il titolo in Codice di migrazione Tim errato per Aruba .

Ho chiamato Aruba e mi hanno detto che è impossibile la migrazione partendo da Tim quindi devo procedere con nuova attivazione.
    Dovrò quindi procedere in autonomia a disdetta/cessazione in un secondo momento.
    Sinceramente non ho mai utilizzato il fisso quindi non è un problema non mantenere il numero. è più la scomodità di dover gestire la disdetta con una quasi certa prima bolletta doppia

Dadaumpa Ho chiamato Aruba e mi hanno detto che è impossibile la migrazione partendo da Tim quindi devo procedere con nuova attivazione.

percui se uno vuole migrare da FTTC a FTTH con Aruba non si può fare ? 😟mi pare strano perchè lo fanno praticamente tutti anche gli operatori piu piccoli

Andrea786 mi hanno detto che devo procedere con la richiesta di una nuova attivazione, come se il contratto con Tim non esistesse in quanto non può esserci passaggio da quella linea TIM

Dadaumpa percui niente migrazione solo nuovo numero allora in caso a uno interessasse il numero

5 giorni dopo

Dadaumpa visto che ti interessa portare il numero, puoi provare a portarlo su Messagenet (il provider voip cui si appoggia Aruba) fornendo codice di migrazione TIM; prima però assicurati con Tim e/o Messagenet che la migrazione del numero comporti anche la contestuale cessazione della linea attualmente attiva con TIM.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile