Ciao a tutti, ho bisogno di una mano, da ormai qualche mese la mia stampante epson wf5620 non stampa più il colore ciano, ho provato a fare qualche ciclo di pulizia delle testine automatico ma il problema non si risolve..
In questi mesi ho risolto semplicemente stampando in bianco e nero, ma ora ho la necessità di stampare a colori.
Ho ordinato un prodotto per la pulizia delle testine, l'ho applicato su un tovagliolo che ho posizionato sulla testina e, dopo una settimana, la testina è risultata pulita (l'ho cambiato ogni giorno), ma la situazione è rimasta la stessa di prima.
Vorrei provare ad iniettare il colore direttamente nel tubicino che porta il colore, ma purtroppo non trovo istruzioni su internet che possano darmi una mano.
Questo modello di epson monta le cartucce 79 o 79xl che vengono collegate alla testina con dei tubetti, posso iniettare la soluzione direttamente dentro questi tubi o devo necessariamente smontare la stampante per togliere la testina?
Su internet ho visto che un modello simile ha i tubi che sono incollati alla testina, quindi nel momento in cui si staccano si sporca tutto d'inchiostro
Grazie mille