TheMarsican denisbarazza Come dice @Lorenzo1635 è praticamente sicuro. Lo registro anche io quando sono in WiFi (sulla mia linea Dimensione) con speedtest su server con alta latenza.
denisbarazza Lorenzo1635 Spero tu intendessi questo: Perché mi da risultati strani: O ora che penso, questa è la velocità della mia LAN. Corretto?
Lorenzo1635 denisbarazza Spero tu intendessi questo Yup denisbarazza O ora che penso, questa è la velocità della mia LAN. Corretto? Si ma collegati con il dispositivo in WiFi a quella pagina. Non puoi fare 10Gbps in WiFi
denisbarazza Lorenzo1635 Qualche spiegazione in più? 😁 Era per escludere problemi interni e quindi avvalorare il fattore bug col test esterno? 🙃
Lorenzo1635 denisbarazza Qualche spiegazione in più? 😁 Esegui il server su un dispositivo A cablato e esegui il test su un dispositivo B collegato in WiFi. denisbarazza Era per escludere problemi interni e quindi avvalorare il fattore bug col test esterno? 🙃 Si
denisbarazza Lorenzo1635 PC via cavo, test da S23 in Wifi, mi sa che però non ha tanto senso, avendo la cablata tutta a 1Gpbs. Arriva a banda piena comunque. In pratica il primo test aveva valori assurdi perché stavo facendo girare tutto in localhost praticamente (se mi sono capito 😁
Lorenzo1635 denisbarazza Good, il tuo router, come tutti quelli della loro specie hanno problemi di flow control.