TheMarsican
Nuovo avatar vedo, pensavo fosse un'altra persona 😃!
TheMarsican EasyLink montata al contrario e doppino perso, qualche morto in battaglia c'è stato...
Bravo, ottimo occhio, Li ho lasciati un attimo e la hanno montata così (e gli avevo anche lasciato li le istruzioni) 🙄.
Avevo anche pensato di sistemarmela io, ma non tocco nulla va che non si rompa qualcosa. Per fortuna (era anche la questione iniziale del post fra l'altro) il tutto è finito dietro al mobile e non si vede.
TheMarsican Attendiamo l'arrivo del router, però se chiedi a Dimensione ti danno i parametri per configurare la connessione su un tuo router se vuoi.
A si? Cavolo allora li sento subito. Ho il tplink che era a valle dello skywifi da utilizzare!!!!
TheMarsican PS: io nella scatola che poi va verso l'appartamento avrei fatto una mini-scorta di un paio di giri di mono-fibra, così non c'è il rischio che quella curva venga schiacciata.
Ehhhh buonissima idea anche questa, peccato non averla saputa prima.
Nel complesso, visto come si stava mettendo, sono più che contento, mi secca un po' per il doppino ma vabbè. Speriamo anche (egoisticamente parlando) che nessun altro attivi la fibra qui così non muovono più le scatole. 👹
Ho chiesto ai tecnici e ovviamente ero il primo ad attivare nel condominio, ma in tutta la via il decimo circa, per ora han fatto davvero poche attivazioni nel complesso.
😶