Ciao a tutti, sapete se al momento c'è qualcuno nel forum che può aiutare per Vodafone (telefonia mobile)?
Chiamato 10 volte il 190 in una settimana, aprono la segalazione al livello superiore ma poi nessuno mi richiama.

• matteoc ha risposto a questo messaggio
    matteoc ha rimosso il tag Off-topic .

mditerli Non ci sono qui rappresentanti Vodafone né utenti che si occupano di assistenza Vodafone.

Comunque questo è un forum: se spieghi il problema che hai è probabile che qualcuno possa darti una mano anche senza essere un dipendente Vodafone.

matteoc Grazie. Ho ricevuto una nuova SIM ordinata online con un nuovo numero, inserendo il numero seriale della SIM (19 cifre) per l'attivazione video, risulta sconosciuto.

matteoc ha cambiato il titolo in Problema attivazione SIM Vodafone: numero sconosciuto .
        un mese dopo

mditerli Ciao, sei per caso riuscito a risolvere in qualche modo? mi trovo nella stessa situazione ma non so come uscirne

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile