Apro questo thread perchè mi incuriosisce la questione di Vodafone, mi sono abbonato a Vodafone il 28/03/2024 venivo da TIM, pagavao circa 45 euro al mese per una fttc 200, sono passato a vodafone a 24,90, a primo impatto velocità ok, assistenza chiamata la prima volta per un chiarimento sulla modalità di fatturazione e per variare l'iban e devo dire ok (ovviamente rispondono dall'italia per fortuna). Avevo chiesto la disdetta perchè avevo dei problemi di disconnessioni frequenti e mi ero abbonato ad altro ISP nel mentre, a metà maggio mi contattana dal 190 facendomi una proposta di rientrare essendo che la linea veniva cessata il 07/06/2024 a 19,90 per 24 mesi bloccato con 2 mesi gratuiti a quel punto accetto e disdico l'abbonamento dell'altro ISP. Rientrando in Vodafone non ho più avuto quei problemi. Ovviamente mi hanno rispedito il modem perchè io lo avevo già mandato a loro durante la disdetta. Il modem arriva 1 giorno prima dell'appuntamento con il tecnico. Il tecnico riscontrava dei problemi nelle coppie di vodafone e infatti ha provveduto alla risoluzione del problema che avevano in molti abbonati. Adesso la linea funziona ed e tutto ok FTTC 200. Volevo chiedere a voi adesso Vodafone che instradamenti utilizza? Perchè io arrivo a Roma con 32ms e a Milano con 54/50. Come mai tutta questa grandissima latenza quando con Sky arrivavo a Roma con 21 ms e a milano con 26/27ms? Premetto che sono in Vula, avete anche voi problemi con loro per quanto riguardano le latenze? Ho visto un thread dopo c'è stato accordo tra Vodafone e Fastweb, che fine faranno gli abbonati di Vodafone una volta fatta questa unione con Fastweb? Si migliorerà o si peggiorerà lato infrastrutture fisse? Lascio a voi campo libero e vediamo di capirci qualcosa. Grazie a tutti intanto.