Buongiorno, si può trovare in rete un manuale dello ZTE H6645P?
Ho cercato sul sito della ZTE sia italiano che cinese ed ovunque su google ma non trovo nulla...
grazie.
Buongiorno, si può trovare in rete un manuale dello ZTE H6645P?
Ho cercato sul sito della ZTE sia italiano che cinese ed ovunque su google ma non trovo nulla...
grazie.
Hai per caso trovato il manuale?
Sto cercando anche io come configurare questo router ma ho un po' di difficoltà
No, non l'ho trovato ma ho ricevuto il modem da dimensione.
L'interfaccia è molto completa ed intuitiva e pure in italiano.
L'unica cosa che non ho trovato e che il mio Asus aveva è la bandwidth limitation per ogni rete separata che crei, ma forse non ho cercato bene e comunque con circa 600Mb/s quasi simmetrici su LAN wireless direi che non ho bisogno più di tanto di limitare.
av250866 Tu hai per caso capito come abilitare le wlan guest? io ho personalizzato l'SSID..
Non capisco se basti mettere il suffisso -guest
allemattio non basta abilitare una delle 8 reti disponibili e mettergli una password diversa da quella della tua rete principale?
av250866 no perché mette i client nella stessa subnet della principale
allemattio ho visto però che ci sono dei server guest preconfezionati che lavorano nella subnet 192.168.168.xxx ma non saprei come "linkarli" ad una SSID specifica.
Se trovi qualcosa fammi sapere ;-)
[EDIT]: se entri nel router come admin (trovi la pwd nell'area riservata di Dimensione) puoi fare accedere alle politiche di routing e forse con queste riesci a separare le reti.
si, quello lo abbiamo visto, ma allemattio dice che le due reti puntano alla stessa subnet.
Il suo obiettivo se ho capito bene è di avere delle subnet separate per la rete guest e quella principale.
av250866 esatto!
av250866 a quanto pare gli SSID4 e 8 sono quelli demandati alla rete guest, attivando quelli il comportamento è quello desiderato
Buono a sapersi.
Certo che un accidenti di manuale la ZTE avrebbe pure potuto farlo....
av250866 l'ho anche trovato, ma non è molto d'aiuto
https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/guide-modem/ZXHN_F6645P__GPON_ONT_Maintenance_Management_Guide.pdf
Meglio che niente.
Però ZTE farà anche dei buoni modem ma a livello di supporto al cliente è sotto zero...
saluti.
Salve, ma questo router puo' funzionare in modalita' tethering usb collegandolo ad uno smartphone come avviene con i fritzbox?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it