VI PREGO AIUTATEMI!
Oggi è l'ultimo giorno di garanzia per il mio telefono e devo portarlo in assistenza, stavo trasferendo tutti i dati rimasti sullo smartphone (Galaxy A53 5G 256GB Android 14) verso il mio Server...premo una notifica della stessa app con cui stavo eseguendo il trasferimento, l'archivio Samsung, torno indietro, si annulla il trasferimento come spesso accade, appare il banner temporaneo a schermo:
"La cartella NON è stata spostata" e va bene...cioè non va bene un ***** ma tant'è...
Torno nella directory dov'era prima e doveva essere...non c'è più nulla, 47GB di dati spariti...andati, non nel cestino eh, fumati via...
Ora...
Prima che mi butti giù dal balcone che non ho perché sono al piano terra, vi prego aiutami a capire che si è solo ******* il percorso per via di un bug/programamzione incorretta dell'applicativo e i files non si sono corrotti/eliminati definitivamente
Come ho anticipato prima, il trasferimento è dalla memoria interna dello smartphone alla memoria collegata in rete del mio server
Una mano VI SCONGIURO devo tirare fuori questi dati dalla memoria del telefono prima che vengano sovrascritti, ammesso che ci siano ancora, GRAZIE a chi mi vuole dare una mano 🥲