ArcangeloRob Da oggi ho problemi con il ping verso Milano, principalemente su discord, su Rainbow Six Siege etc... non capisco il motivo, sono collegato tramite cavo lan direttamente alla vodafone station. Vi allego uno speed test e dei tracert Speed test tracert 8.8.8.8 tracert 1.1.1.1
BELIAL Beato te che hai 32, da venerdì pomeriggio sono passato da 15 a 45 con sky wifi, così dal nulla, senza senso.. inutile dirti in game, fisso sui 70
ArcangeloRob BELIAL Identica problema, su tutti i giochi sotto i 70ms non va Vodafone, su discord intorno ai 40/39ms. Ahimè non vedo l'ora che arrivi sta ftth BELIAL Sono scappato da sky wifi perchè era molto ballerina infatti, almeno con vodafone non mi accade il problema di dover riavviare ogni giorno il modem perchè sky perde la portante.
ArcangeloRob Vodafone che instradamenti utilizza? Essendo in FTTC Vula 200 noto ping molto ballerini, la mattina e il pomeriggo molto alti, la sera scendono di 1/2 ms ma niente di che.
ArcangeloRob Questa sera ho problemi con Vodafone, ho fatto un tracert e ci sono dei problemi secondo me. Appena, chiamato Vodafone, ho parlato con un operatore italiano molto competente, nota dei riavvi strani della linea e per questa ha aperto un ticket per verificare la situazione, infatti ho fatto ancora dei tracert e ci sono dei problemi con alcuni instradamenti.
ArcangeloRob Oggi mi ritrovo in questa situazione, stanotte e andata via la luce e adesso mi ritrovo in questa situazione.