Ciao,
Attualmente ho 2 reti attive, la rete TIM (che devo disdire) e la FTTH di dimensione ( ieri OpenFiber ha installato l'ONT esterno in casa) anche se il Router dovrebbe arrivarmi Lunedi.
Per cui nel mentre che arriva il Router di dimensione volevo usare il TimHub+ per connettermi alla fibra di dimensione.

Ho collegato il Router all'ONT con cavo lan, inserendo il cavo nella porta WAN del Tim Hub+
Poi ho formattato il Router ed ho inserito tutti i dati fornito da dimensione per collegarmi all'FTTH ma purtroppo la luce Power rimane rossa.
WiFi e Linea sono entrambi verdi, quale potrebbe essere la cuasa?

Johny_Burton

Prova mettendo ipv4 e IPv6 che non si sa mai
    E provare a impostare il mtu a 1500

LucaPerazzolo MTU in PPPoE è corretto 1492.
      Abilitare anche IPv6 idem è corretto ma dovrebbe navigare comunque se le credenziali inserite sono corrette.
      Farei una verifica con il nostro supporto

giusgius ciao, non so se puo aiutare, ma il router non va neanche connettendo il cavo dell'ADSL di tim, ho provato a collegarlo ieri ma niente, ho provato anche il Modem bianco della Tim ma nulla da fare anche con quello, non capisco sinceramente qual'è il problema, l'assistenza purtroppo riapre lunedì, non vorrei farmi tutto il week-end senza WiFi 🥹

Johny_Burton prova a contattare via email il supporto!

giusgius l'ho contattato, ma non hanno ancora risposto, ho contattato l'assistenza TIM per l'adsl, a quanto pare non va per un guasto, dice che hanno invertito dei cavi o comunque che un'altro cliente faceva interferenza, può c'entrare l'attivazione della Fibra?

Johny_Burton no no, a meno che non abbiano fatto lavori sul rame in concomitanza per altri motivi

giusgius mi stavo chiedendo se arriva una mail quando la linea è attiva, dato che io ho ricevuto una mail che diceva che avrei ricevuto il Router, ma nessuna mail che indichi che la linea sia attiva, ho ricevuto solo un messaggio da OpenFiber, per cui mi chiedevo se per caso la Linea fosse ancora staccata

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile