salve a tutti, in seguito a chiusura di un negozio (quindi settore commerciale) ho provveduto alla chiusura della linea, chiamando operatore per sapere come dovrei fare per restituire il modem , mi ha detto che non possono riprenderlo e finire di pagare le restanti rate che sono una ventina, e vero? grazie
restituzione modem Tim hub
Peppem2000 Corretto. Il modem te lo fanno tenere, alla fine lo hai pagato a peso d'oro. Caso mai (se riesci a configurarlo) puoi riusarlo come un semplice router per estenderti la tua connessione di casa
Peppem2000
Nel sito TIM è scritto questo :"Il modem costa 10€/mese per 24 mesi ed è già incluso nel costo mensile dell’offerta. In caso di recesso dall’offerta nei primi 24 mesi, puoi scegliere se tenere il modem e pagare il costo residuo o restituirlo a TIM."
Prova altre chiamate fino a che trovi una spiegazione che sia aderente a quanto scritto sul sito. A meno che hai firmato per una offerta che ancora non prevedeva la restituzione.
- Modificato
salve ragazzi allora, mi ero portato il modem a casa per sostituire il sercomm,ho montato il tim hub compreso di linea (cado dls) e mi da la spia accensione rosso fisso e non riesco a navigare.
ho staccato tutto ho collegato il modem semplicemente con la corrente ho resettato con il tasto dietro, riavviando la luce di accensione e sempre rosso fisso, devo ricollegare il cavo dsl con il reset fatto oppure ce il modem che ha problemi?
ho rimesso il sercomm e tutto ok!
Ma questi modem non sono autocomfiguranti? In automatico si naviga e si telefona?