Dani25 Non saprei. Non ho idea di che offerte e che bundle abbia wind, io ho ipotizzato sim condivise proprio perchè si parla di giga smart share. Ed anche ieri è arrivato l'sms.
Non ho tempo ed energie per rompergli/mi le palle adesso. Questi sono talmente volatili che spendere soldi in avvocati significa rimetterci ancora più di quanto non ci abbia rimesso ad ora.
Ho rinunciato al contratto via pec. si fottano con i moduli e cacate varie. Se rivogliono la sim se la vengono a riprendere a spese loro altrimenti la taglio in due. Le carte virtuali con cui li pagavo da tempo sono bloccate, non avranno più 1 euro da me.

• Dani25 ha risposto a questo messaggio

Francesco Non lo so con precisione. dovrebbero essere 13+iva se passi da altro operatore. Io ho preso una sim iliad e sono passato. La prima fattura ti saprò dire meglio quanto. Comunque meno di 35 euro ed una linea che non si azzoppa il 15 del mese.

Francesco Dopo una mia pec inviata il 28 agosto, al secondo mese consecutivo che si ripresenta il problema, dopo che ho fatto la segnalazione mi hanno risposto. Strano 🤣
    Mi hanno proposto sim vodafone, dicono che mi hanno mandato una nuova sim windtre. Sul loro sito dicono che le sim W3 sono ordinabili, non so cosa mi avessero mandato... una sim con altri utenti meno divoragiga?
    Non intendo farmi prendere in giro ancora.. si fottano.

paulaner89 si, ho visto in una discussione su un altro forum che sono SIM da 1000gb condivisi su 3 persone. Addirittura in 2 si erano ritrovati nello stesso "bundle" e hanno fatto le prove e verificato che fossero realmente così 1000gb

Dani25 ah. Perfetto..

un anno dopo

Chef puoi inviarlo anche a me?

3 mesi dopo

Chef ciao,mi intrometto perche stavo facendo delle ricerche e mi sono imbattuto in questa discussinoe. Sono nella tua stessa situazione come Adsl rame e non ne posso piu. Da me windtre e l'unica che riceve bene e stavo anch'io pensando di prendere una Lundax su windtre con ip pubblico. Praticamente Lundax a accordi con windtre e si appoggia a loro? Puoi per caso dirmi come ti sei trovato fino ad oggi se ancora la usi? Io sto pensando di usarla con modem 4g+ e antenna sul tetto visto che ho la bts windtre abbastanza vicino e con il cell in casa o da 2 a 3 tacche e viaggio a 45 in down e 6 in upload con tim adsl un disastro......ma avrei appunto bisogno di ip pubblico o apn per usare domotica e telecamere wireless da remoto. Ti ringrazio per le dritte che vorrai o potrai darmi......

diego1972 per usare domotica e telecamere wireless da remoto

Hai domotica particolare o le classiche prese/lampadine su Alexa/Google prese da Amazon?

Dani25 ciao, ho le classiche prese e lampadine amazon che comando anche da remoto con smartlife, e poi ho 3 telecamere reolink wifi con l'app reolink che posso vedere da remoto e un videocitofono eufy con la sua app che anch'esso posso vedere da remoto con la sua app......

Chef ciao, voelvo chiederti se sei ancora con Lundax Windtre e se hai avuto problemi. Anch'io dovrei attivarla con ip pubblico. Ti ringrazio

diego1972 allora per queste cose non ti serve un ip pubblico, funzionano senza problemi anche senza, perché si appoggiano ai rispettivi server

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile