Premesso che ho già una ftth con aruba (profilo 1gbps) che mi ha già lasciato senza servizio 2 volte nel giro di 10 mesi (guasti della durata di 1 settimana ciascuno e quando ci sono guasti vengono i tecnici TIM ad operare).
Lo scorso venerdì, 24/5, faccio richiesta di attivazione di nuova linea (quindi non migrazione) FTTH TIM WiFi Power Smart Fibra, profilo 2.5GB. appuntamento con il tecnico fissato per il 31/5. in poco tempo mi assegnano il numero fisso e attivano la domiciliazione sul conto corrente.
Martedì mi arriva il seguente sms: "Gentile xxx, sono spiacente di confermarti che abbiamo dovuto momentaneamente sospendere l'installazione della tua linea TIM. Sarai contattato per aggiornamenti e per fissare il nuovo appuntamento con il tecnico TIM. Per ricevere maggiori informazioni puoi contattarmi chiamando direttamente il servizio gratuito il 187 da questo cellulare, oppure da altro dispositivo inserendo, quando richiesto, il codice personale xxxxxx. Il tuo Assistente Personale TIM"
Già questo modo di operare non mi piace: perché devo essere io a chiamare loro per chiedere spiegazioni?
e soprattutto, perché attivano la domiciliazione su un servizio che non mi possono erogare?
finora ho atteso di essere contattato da loro in merito, ma credo che mi tocchi chiamare il 187. si parte male anche con questi...