• iliad
  • Upgrade offerta per "compleanno iliad" non funziona

Ciao,
qualcuno ha provato ad "aggiornare"/cambiare offerta in questi giorni?
Stanno offrendo il cambio gratuito anche a chi è già cliente e, in teoria, anche sulla stessa offerta, senza quindi aumentare il canone mensile.

Io ho una vecchia 80Gb a 7,99€ e ora allo stesso prezzo si può passare a 150Gb.
A me dalla pagina personale da sempre errore, provato da telefono e pc. (tra l'altro ieri si poteva mettere la spunta sia per conferma delle condizioni di vendita sia per l'uso dei dati per marketing/profilazione, oggi solo la prima)
il 177 mi dice che son sempre occupati e mette giù, i social hanno già tirato giù la serranda.

riproverò domani ma intanto per curiosità...

EnIgMa Stanno offrendo il cambio gratuito anche a chi è già cliente

A quanto io ricordi, è sempre stato così. Si è sempre potuto passare gratuitamente da un'offerta a una più costosa o a una di pari costo, ma con condizioni migliorative (es. "FLASH").

Io ho una vecchia 80Gb a 7,99€ e ora allo stesso prezzo si può passare a 150Gb.

Io, dopo il passaggio gratuito dalla 5,99€ da 30GB alla 9,99€ da 150GB, sono poi passato alla F180GB e poi alla F200GB, sempre gratuitamente, mantenendo lo stesso prezzo mensile. E molti altri clienti, che io sappia, come me.

a me succede questo:

da qualsiasi dispositivo o connessione.

• TJL73 ha risposto a questo messaggio

EnIgMa

Avranno dei problemi. Fai come scritto: riprova più tardi oppure domattina prova a contattare il Customer Care.

come dicevo all'inizio sono due giorni che provo.
      domani riprovo anche con l'assistenza

edit:
      sono appena riuscito a parlare con un operatore.
      non ho ben capito il senso ma ha detto che siccome "si è appena rinnovata l'offerta" ?!? di riprovare tra due giorni che andrà.

vedremo 😄

visto grazie, anche se erano informazioni che conoscevo.

Sembra che l'operatrice avesse ragione 😅
      Oggi è andato.

caso archiviato

EnIgMa mia nipote ha fatto proprio quel passaggio qualche mese fa, dai 30gb ai 150gb e non ha pagato nessun costo di cambio, solo ovviamente l aumento di costo da 5.99 ai 9.99

• TJL73 ha risposto a questo messaggio

io però ho fatto il cambio su un'offerta con lo stesso prezzo.

Andrea786

Oggi può nuovamente passare gratuitamente dai 150GB ai 200GB, mantenendo lo stesso prezzo mensile di 9,99€, approfittando della FLASH200. Sempre che non si sia già organizzata per farlo.   😉

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile