conte70 Buonasera, nella mia via sono terminati i lavori andando sul sito Fibercop il civico prima del mio e quello successivo risultano connessi mentre il mio dice stiamo arrivando ci sono differenze di collegamento? Premetto che dove abito siamo una quadrifamiliare ma tutti indipendenti (non abbiamo condominio) mentre le altre case sono unifamiliare. La chiostrina davanti casa, dove arrivavano fili in rame e poi ripartivano per entrare in casa, è stata cambiata. Cosa significano i numeri nella chiostrina? E' una curiosità grazie Attualmente sono con tim in FTTC è possibile passare in FTTH (una volta che sarà attiva)? Sono con il piano Italia 1 Giga.
TheMarsican conte70 Dentro quella colonnina c'è il PTE. Si tratta di un errore abbastanza palese che @LoreBlack potrebbe aiutarti a sistemare e farti fare upgrade visto che hai già TIm. Sarà necessario fornire il tuo indirizzo.
TheMarsican conte70 Visto che l'hai taggato aspetta che veda il tag e ti risponda. Altrimenti prova a contattarlo su Telegram.
LucaPerazzolo il civico tuo e gli altri siete collegati alla stessa cab? fate parte dello stesso bando?, potete essere intestati anche su due pte diversi quindi il loro è attivo e il tuo ancora no
conte70 @romdany75 Si può fare qualcosa o devo solo aspettare che passi vendibile? Ho visto sul sito Planetel che posso attivare la FTTH, vendibile da Luglio, significa che se faccio contratto con loro aspettano la vendibilità e poi mi attivano? Inoltre volevo sapere visto che sono in FTTC con Tim è possibile fare upgrade a FTTH? Grazie
TheMarsican conte70 vendibile da Luglio Se Planetel ti dice così significa che è in pianificazione e sarà disponibile con tutti gli ISP non solo con planetel. Da Fibermap cosa ti esce scritto? conte70 Inoltre volevo sapere visto che sono in FTTC con Tim è possibile fare upgrade a FTTH? Se il tuo contratto attuale lo prevede puoi farlo, altrimenti ci sarà da cambiare contratto.
conte70 TheMarsican Sul sito Fibermap mi dice a breve e su dettaglio Stato a breve Vlan disponibile ok L'unica cosa che le case che ora hanno la vendibilità sono collegate, con il rame, alla stessa chiostrina dove sono collegato io
TheMarsican conte70 Attendi, è possibile che il tuo civico sia slittato in pianificazione. Se planetel ti dice Luglio 2024, verosimilmente dovresti andare vendibile entro le prime settimane di Agosto. Se a metà agosto ancora nulla riaggiorna la discussione. PS: Se vai vendibile, in qualche giorno/settiamana risulterai coperto sul sito di tutti gli ISP che conosci,
conte70 @romdany75 Risulto vendibile da mercoledì scorso ma per ora solo su sito Tim e planetel mi danno possibilità di attivare FTTH sul mio civico, attualmente ho un contratto con Tim connect xdsl Premium è possibile fare upgrade?
romdany75 conte70 si scrivimi via mail a daniele.romanini@telecomitalia.it per vedere la promo a te associata