LucaPerazzolo lo stai usando come porta per uno switch o per ricevere la connessione ? che isp hai? non è detto che sia compatibile
Kyller2ndTV LucaPerazzolo come modem tim lo sto provando a settare metto ricevi automaticamente IP e mi chiede questi parametri
Lorenzo1635 Kyller2ndTV Se l'SFP che stai usando è quello che hai tirato fuori dal modem Sagecomm sappi che non funzionerà: non è un modulo standard e manca di tutta una buona parte di logica per funzionare in maniera indipendente. [cancellato] È rete FiberCop quindi la VLAN è 100. 835 su OF.
LucaPerazzolo Lorenzo1635 È rete FiberCop quindi la VLAN è 100. 835 su OF. tim usa vlan 835 ovunque, fastweb ha vlan 100 su fibercop
Kyller2ndTV Lorenzo1635 posso comprare uno sfp+ compatibile? Bast ci vuole un sfp+ compatibile ma non so su amazon quale comprare poi il tecnico me lo registra in cabina il nuovo sfp+
Lorenzo1635 LucaPerazzolo tim usa vlan 835 ovunque, fastweb ha vlan 100 su fibercop Hai ragione, grazie
Kyller2ndTV LucaPerazzolo si ma prior che metto? 7 10 4 non vanno solo adesso provo a metterlo in cascata
Bast Kyller2ndTV ma prior che metto? Devi mettere 0 perché numeri maggiori indicano una priorità più bassa. Comunque non è quello il problema. P.S. Se hai bisogno di aiuto devi aiutare a farti aiutare: o scrivi chiaramente qual è il problema fornendo tutte le informazioni che servono, oppure il primo a perdere tempo sei tu.
Bast Kyller2ndTV comprare uno sfp+ compatibile https://www.asus.com/support/faq/1044066/ Kyller2ndTV poi il tecnico me lo registra in cabina il nuovo sfp+ Puoi chiedere, a patto che l'OLT non chrei problemi con l'Asus.
Lorenzo1635 Kyller2ndTV il tecnico me lo registra in cabina il nuovo sfp+ Chi hai corrotto per una cosa del genere ahaha? Non è una cosa che si fa normalmente
Bast Kyller2ndTV lo messo in cascata ma la velocità cmq adesso è 1gbit Evita di metterlo in cascata, perché ti bruci l'unica porta Ethernet multi gigabit. Cioè spero che tu non abbia comprato un router da oltre 300€ per usarlo solo in wifi, anche perché in tal caso non te ne fai proprio niente di una connessione che arriva a 7-8 Gb/s.
Kyller2ndTV Bast infatti faccio reso uso lan 10gbe entrambi i modem sia in cascata che sul PC ma la velocità segna 1gb in cascata non esiste un modem alternativo?
Bast Kyller2ndTV ma la velocità segna 1gb Segna 1 Gb quando colleghi il PC al router o cosa? Perché ancora non ho capito cosa hai collegato e come: non l'hai scritto. Stiamo scrivendo decine di messaggi - usando il forum come una chat - perché ancora mancano molte info. Così perdi un sacco di tempo senza risolvere il tuo problema.
Kyller2ndTV Bast ho collegato modem tim poi esco 10gbit ed entro tbase 10T asus esco wan 10 gbit asus entro pc scheda rete 10gbit e la velocita ora segna meno di un gbit e all'interno del modem asus (speedtest interno segna 2500mbps) ma ho letto sul sito asus che viene spacciato per 10G invece e un fake quindi domani viene il tecnico tim a sganciarmi dal sagecom e lo provo senno lo restituisco mi fa specie siamo nel 2024 e devo spendere 1000 euro per un modem che forse neanche ha le porte 10gbit poi scarico i giochi piu velocemente a 10gbps
Bast Kyller2ndTV esco wan 10 gbit asus entro pc scheda rete 10gbit Devi controllare questo collegamento: qual è la velocità negoziata tra LAN Asus e scheda PC?
wonder Cavolo, una frase di 5 righe senza una virgola o un punto. Sei sicuro che esco wan 10 gbit asus Perchè sicuramente dalla WAN non esci. Semmai entri. Oppure volevi dire LAN? Come fai a dire che esci 10 gbit? Con cosa l'hai provato? O forse ci stai dicendo il giro ideale che desideri faccia il fumo? Se non ti spighi chiaramente direi che abbiamo già perso tutti troppo tempo qui.
Kyller2ndTV wonder Ingresso e uscita a 10gbit uno è lo sfp+ quello blu 10gbit al pc quello metallico e il tbase 10gbit al modem lan 10gbit