Salve a tutti,
Avrei un piccolo problema con l'accesso alla mia area personale tramite rete cellulare Iliad, vi spiego bene:
Io attualmente ho due numeri cellulare con Iliad, uno lo uso su iPhone (con Safari) e l'altro lo uso con Android (con Chrome).
Come sapete, se si accede a iliad.it/account tramite smartphone e sotto rete cellulare Iliad si apre direttamente la pagina della propria area personale (senza dover inserire username e password).
Fino a Dicembre questa cosa, a me, funzionava bene poi da Gennaio circa non ha più funzionato, nel senso che anche se ero sotto rete Iliad e andavo su iliad.it/account mi apriva la pagina di login (dove dovevo inserire username e password) per entrare nella mia area personale (specifico che non mi funziona ne sul numero iPhone nel sul numero Android).
Ho provato a cancellare tutto, cookie, cache, dati, etc, ho provato anche a mettere la modalità aereo e toglierla per ri-registrare il numero in rete ma non c'è niente da fare; Da Gennaio non riesco più ad accedere direttamente alla mia area personale tramite rete Iliad (premetto che inserendo user e password funziona ma la comodità era proprio accedere senza inserire le credenziali).
Ho provato a chiamare l'assistenza Iliad al 177 ma anche loro non sanno cosa possa essere, mi hanno detto di controllare le impostazioni del browser che magari bloccano qualcosa ma sinceramente io non credo sia quello.
Anche perchè, cosa strana, a Febbraio sono andato in Croazia per lavoro e avevo il mio numero iliad con l'Phone e avevo attivato il roaming europeo, mentre ero collegato alla rete cellulare locale ho provato ad aprire l'area personale Iliad e magicamente me l'ha aperta benissimo senza chiedermi le credenziali.
Qualcuno può darmi qualche dritta per risolvere questo problema?
Grazie in anticipo.