Risparmio1 Ho letto da qualche parte che il 5G NSA può usare una sola banda. N28, pur essendo di frequenza bassa, viene considerato 5G Quindi il modem, pur avendo segnale, userà solo una delle due ? grazie
Camel90 Risparmio1 Ho letto da qualche parte che il 5G NSA può usare una sola banda. No. Anche in NSA è possibile fare NR-CA Risparmio1 N28, pur essendo di frequenza bassa, viene considerato 5G E perché non dovrebbe? Su qualsiasi tecnologia mobile servono le bande basse per avere un minimo di copertura Risparmio1 Quindi il modem, pur avendo segnale, userà solo una delle due ? Dipende dal dispositivo quali combo può fare
loree12 Risparmio1 ok ha ragione @Camel90 e ho tolto il vecchio messaggio per non confondere le idee. Apposto
Risparmio1 Camel90 Dipende dal dispositivo quali combo può fare ho un tenda 5G03. Ora è in paese, poi da portare alla villetta. Attualmente con il telefono ho una scarsa connessione alla sola N28 (bts a 2km). Ho preso una antenna a pannello kaser "N78 3300-3800 MHz ". La speranza è di beccare n78 tramite antenna esterna. E, se fosse possibile, pure n28. Per la parte 4g ho in zona una bts 1-3-20