ARAR Buongiorno, vorrei sapere se qualcuno di voi può consigliarmi delle lampadine smart e14 e gu10 smart anche solo bianche non perforza rgb, Che funzionino con alexa e homekit di apple. P.s io attualmente ho 3/4 lampadine Hue della Philips ma visti i costi alti vorrei prendere qualcosa di più economico ma che funzionì comunque bene, voi sapete consigliarmi qualcosa? Grazie
Juza ARAR io uso le ledvance bluetooth. E27 costano un'inezia e vanno bene. Non ho idea dei costi di quelle da te citate ma puoi controllare su amazon. Dovrebbero esserci, oltre che bluetooth, wifi e matter, zigbee non penso.
MikeIT ARAR Io uso molto quelle di Ikea. Spesso le trovi scontate e vanno molto bene. Funzionano direttamente oppure attraverso il bridge dedicato che permette l’uso anche dei loro piccoli telecomandi a batteria e sono Zigbee alliance. Anche le led Vance indicate da Juza vanno bene, io preso la versione WiFi.
macuser79 Solo per info, quante lampadine vorresti mettere smart ? Anche io avevo il tuo stesso problema ma alla fine ho optato per un Sonoff..con cui posso accenderle e spegnerle..