Buonasera a tutti,
ho da poco attivato la FWA di WindTre in 5G a 300mbps. Il tecnico è passato a casa mia 6 giorni fa, abbiamo montato il tutto e su speedtest facevo anche 500mbps con una latenza media di 70ms.
Contento dell'upgrade dopo anni di 30mb mi metto al pc e sfrutto la connessione per un paio d'ore.
Ad un certo punto, la banda mi è stata limitata a 100mb. Ho sentito il tecnico e WindTre e mi è stato detto che il contratto doveva ancora essere chiuso e che si sarebbe risolto entro 24h dalla chiusura del contratto (che sarebbe stato chiuso dal tecnico 2 giorni successivamente all'installazione).
Come ho già detto, sono passati 6 giorni da allora, ma la connessione è ancora ferma a 100mb. Sia il tecnico che WindTre mi confermano che il contratto è stato chiuso il giorno prestabilito. WindTre mi ha anche detto che il contratto che sto usando è da 100mb, gli ho detto che ho firmato per i 300mb e mi ha risposto di mandare una mail pec al servizio clienti.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili e sa come muoversi?
Grazie in anticipo
PRIMA

DOPO
