Braccoz tranne chi non ha altra scelta e poi cmq ci sarebbero le vpn...
Le altre scelte ci sono eccome, basta non essere "pigri"! O vuoi farmi credere che ci sono zone coperte da Linkem che non hanno copertura 4G? 😃
Quanto alle VPN devi pagare un abbonamento, inoltre aggiungi latenza ad una latenza già non esaltante, alcuni siti con le VPN non funzionano ed il traffic shaping di Linkem riconosce anche il traffico delle VPN, alla lunga vieni rallentato anche con quest'ultime. E' più uno sbattimento che altro ....
Fossero solo questi i problemi di Linkem poi; oltre al traffic shaping Linkem ha dei frequenti blackout che possono andare dai pochi secondi a diversi minuti ad ore. Se la usate Skype o il VoIP noterete queste fastidiose interruzioni; se fossero molto limitate potreste pure soprassedere, ma spesso invece vi faranno desistere. 🙁
D3de Io li sto tartassando da morire. Ormai non mi rispondono più nell'assistenza😂
Tutte le volte che li contatti fatti lasciare il codice dell'operatore e tieniti un log con data/ora/operatore/problematica della chiamata. Fai poi un elenco di queste chiamate ed inviale all'AD di Linkem chiedendone conto. Altrimenti è abbastanza semplice prendere per i fondelli la clientela senza doverne rendere conto!
Non tocchiamo il tema della pubblicità, altrimenti dovremmo chiamare in causa anche le Iene, i paladini della giustizia che in questo caso si sono comportati come il gatto e la volte di Collodi. 😉
Non diranno mai che tolgono il traffic shaping perché ufficialmente non c'è mai stato. 😃
L'unico motto commerciale che mi viene in mente è il seguente: "Linkem, chi la conosce la evita!" 😃