Salve,
sono qui a chiedervi consiglio su come gestire questa situazione spiacevole con iliad e fibercorp.
Per una apparmamento appena acquistato ho sottoscritto un contratto con iliad in data 3 aprile 2024 per una iliadbox Wi-Fi 7 con tecnologia FTTH EPON.
Tutto bene sino al fatidico appuntamento col tecnico che ad oggi non si è mai presentato. L'appuntamento è stato rinviato per ben 4 volte e adesso mi hanno dato una nuova data al 16 di giugno.
Oltre a questa lunga attesa mi ritrovo sempre con il più classico degli scarica barile tra iliad e fibercorp.
Ad iliad risulta che i tecnici fc hanno riscontrato un problema tecnico ma che poi hanno risolto
Fibercorp afferma invece che il problema sia di iliad che non fornisce i modem.
Questo pattern di scuse si è ripetuto per tre volte, quando fibercorp mi ha chiamato per rimandare l appuntamento e conseguente chiamata ad iliad per lamentarmi.
Adesso secondo voi come devo precendere?
1) armarmi di santissima pasienza ed aspettare?
2) cambiare provider può risolvere la situazione? i vicini hanno tim e vodafone ma non so con che tecnologia
Ringrazio anticipatamente chiunque voglia dedicare un secondo del suo tempo a questo post