Buongiorno, continuando con la discussione...
Ieri mattina, dopo aver chiamato Tim e aver chiesto sull'attivazione dell'ftth nei giorni scorsi, sono venuti i tecnici a collegarmi la fibra, tirano il cavo, fanno il tutto, mi mettono l'ont, però, sull'ont, la lucina gpon continua a lampeggiare a intermittenza, il tecnico che mi ha fatto il lavoro, chiama più volte il commerciale, poi, ad un certo punto, mi dice che pensavano che io fossi collegato su una determinata cabina attiva a 10 chilometri da me, ma, invece, risulta che sono collegato alla cabina del mio paese che è stata attivata da poco, però, nonostante sia attiva, manca ancora la vendibilità, e i tempi della vendibilità non si conoscono...
Per curiosità, per attivare la vendibilità in un determinato civico, cosa manca al determinato gestore di fibra?
Altri lavori di scavo?, altri lavori sulla cabina elettrica dove è collegato il determinato roe del determinato civico che non ha ancora la vendibilità?, oppure, è un problema degli uffici che devono svolgere pratiche burocratiche per avere la vendibilità?
@LoreBlack Lei può fare qualcosa?, almeno per sapere le tempistiche.