Saviolo
Quasi una rapina a mano armata! 😃
Comunque DAZN ha aumentato, Now ha aumentato, Prime ha già fatto aumenti, Netflix ha cercato di bloccare le condivisioni un modo implicito per aumentare, etc.
L'andazzo è quindi di cercare di spremere sempre più i clienti; questi stanno rispondendo con metodi discutibili come Sharesub e quant'altro.
Io ho abbandonato Sky da un tot, avevo optato per Now ma l'ho abbandonata per prima cosa perché a suo tempo era un broadcast travestito da streaming, si potevano vedere solo eventi in diretta, ma poi si pagava senza la possibilità di poter vedere sempre in tranquillità. Non ho mai fatto il pezzotto, ma perlomeno quest'ultimo, a quanto mi dicono, funziona senza problemi. 😃
Con questi aumenti non mi stupisco se qualcuno possa essere incentivato a soluzioni alternative più economiche.
Avevo letto una statistica USA interessante che rapportava le capacità degli utenti all'utilizzo dello streaming illegale e la frequenza di utilizzo che dava un quadro della situazione più completo.
Comunque visto che non mi interessa il calcio la cosa che trovo più irritante è che se uno vuole vedere uno sport minore gli tocca pagare il pacchetto sport completo a costi folli; quindi se per chi sfrutta pienamente il pacchetto sport il costo orario rimane comunque contenuto per chi usa questi abbonamenti sporadicamente è diventato un costo orario ingiusto/insostenibile!