• TIM
  • Aumento di 11€ Timvision, incomprensibile

Buongiorno a tutti, ieri mi è arrivata una mail da TIM che mi avvisa dell'aumento di prezzo per l'offerta TIMVISION CALCIO E SPORT CON Disney + a 44,99€.

Attualmente sto pagando 33,98€ al mese... se la matematica non mi inganna è un aumento di 11€, quindi del 30%.

Io lo trovo folle, ma magari mi sbaglio.

Sempre nella stessa mail includono questo

Il che mi fa pensare che si possa "limitare il danno" accettando fra 11 giorni, l'altra offerta (ovviamente non c'è scritto ne come fare ne dove.

Però, a seguire c'è questa bella sorpresa....

io al momento ho disney + premium, il che significa che accettando quell'offerta "perdo" il beneficio del premium.

Ora mi chiedo, questo livello di rimodulazione, è legale? o è reso legale dal diritto di recesso?

• Saviolo ha risposto a questo messaggio

Dazn è aumentato due volte quest'anno e anche Disney+ ha aumentato il canone.
    Quindi si, possono ed è dovuto agli aumenti dei vari servizi erogati.

giulios123

Non te la prendere ma io trovo surreale anche che ci sia qualcuno disposto a pagare 35€ al mese per TIM VISION quindi figurati... 45€ non li pagherei nemmeno se mi dicessero che ci mettono qualsiasi contenuto audio/video mai prodotto e che mai verrà prodotto dall'umanità.

Saviolo Timvision comprende anche DAZN...

• Saviolo ha risposto a questo messaggio

Gio1990

Quindi mi stai dicendo che pagano TIM VISION per vedere il calcio? Peggio mi sento.

Saviolo
          Per chi vuole fare più abbonamenti è più conveniente fare Timvision.

Gli aumenti sono dovuti agli aumenti di DAZN e Disney+ che hanno aumentato i canoni.

Saviolo
          Quasi una rapina a mano armata! 😃

Comunque DAZN ha aumentato, Now ha aumentato, Prime ha già fatto aumenti, Netflix ha cercato di bloccare le condivisioni un modo implicito per aumentare, etc.
          L'andazzo è quindi di cercare di spremere sempre più i clienti; questi stanno rispondendo con metodi discutibili come Sharesub e quant'altro.

Io ho abbandonato Sky da un tot, avevo optato per Now ma l'ho abbandonata per prima cosa perché a suo tempo era un broadcast travestito da streaming, si potevano vedere solo eventi in diretta, ma poi si pagava senza la possibilità di poter vedere sempre in tranquillità. Non ho mai fatto il pezzotto, ma perlomeno quest'ultimo, a quanto mi dicono, funziona senza problemi. 😃
          Con questi aumenti non mi stupisco se qualcuno possa essere incentivato a soluzioni alternative più economiche.

Avevo letto una statistica USA interessante che rapportava le capacità degli utenti all'utilizzo dello streaming illegale e la frequenza di utilizzo che dava un quadro della situazione più completo.

Comunque visto che non mi interessa il calcio la cosa che trovo più irritante è che se uno vuole vedere uno sport minore gli tocca pagare il pacchetto sport completo a costi folli; quindi se per chi sfrutta pienamente il pacchetto sport il costo orario rimane comunque contenuto per chi usa questi abbonamenti sporadicamente è diventato un costo orario ingiusto/insostenibile!

xagefaw funziona per ritrovarti una denuncia 😅

• xagefaw ha risposto a questo messaggio

Se pensi che DAZN passerà se non vado errato a 59,99 al mese per il pacchetto plus con più dispositivi ecco spiegato il perchè dell'aumento di timvision...... cmq sono d'accordo è da pazzi pagare tanto per Timvision....

Juza
                Visto che io non lo utilizzo sarà ben difficile che mi ritrovi una denuncia; trovo però più grave ed ingiustificabile pagare un abbonamento e non poterne usufruire perché la piattaforma che utilizzano ti spara degli errori e quindi ti fa perdere un evento in diretta e a quel tempo non consentiva neppure di vederlo in streaming in differita! 🙁
                Se l'abbonamento legale pagato profumatamente non mi consente di vedere io personalmente non condanno chi utilizza l'IPTV illegalmente, non lo consiglio e non lo incentivo, ma se lo meritano visto come maltrattano i clienti paganti!

Shako70 cmq sono d'accordo è da pazzi pagare tanto per Timvision....

Tra un po' assisteremo ad ulteriore caduta di abbonati!

xagefaw

E come diamine fanno a condividere netflix visto i rencenti cambiamenti per cui devi accedere al wifi locale?

Saviolo
                  Mi sono posto anche io la stessa identica domanda; non conosco tale piattaforma, mai testata, quindi posso andare solo per presupposti. 😉
                  Secondo il mio personale parere uno condivide il suo account e poi gli viene dato un account di tale piattaforma che fungerà pure da server VPN. Quindi sostanzialmente incapsulano sia il servizio VPN che la condivisione account. Viceversa non riesco a spiegarmi come possa fare a funzionare. Devono per forza avere un sistema di controllo accessi ... quindi a valenza duplice, per controllare che effettivamente usi solo un accesso e per fare da nucleo familiare univoco per tutti quelli che accedono.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile