Ciao, vi chiedo consiglio e feedback da chi magari ha fatto un passaggio da iliad a Very;
attualmente ho due cellulari

• Pixel, numero principale per uso prevalentemente chiamate, utilizzo mensile di 1/2GB. Iliad 5,99€ 30GB

• iPhone, numero secondario per ricezione chiamate e WhatsApp, viene ricaricato all'occorrenza quando serve. Very 4,99€ 30GB

Sono sempre stato sostenitore di iliad e della rivoluzione che ha apportato, ultimamente tra disturbi in chiamata e mancanza di VoLTE non sono più soddisfatto, c'è da dire che i pochi speedtest fatti per comparazione, sono a favore di iliad, confrontato con Very e WIND, anche su dispositivi più recenti.

L'idea è quella di passare il numero principale da iliad a Very, ed il secondario da Very a spusu, anche se due telefoni sotto rete WIND non è il massimo.

Qualcuno ha fatto un'esperienza simile o ha suggerimenti?
Grazie!

• Matwolf ha risposto a questo messaggio

S8T9 Se il problema con Iliad è la mancanza di VoLTE, forse ti conviene pazientare ancora un po', oppure passare ad una offerta da 9,99€ con 5G, dove tendenzialmente poi si attiva il VoLTE.
    (Io ho due SIM con offerte a 9,99€ ed entrambe con VoLTE attivo)

L'idea è quella di passare il numero principale da iliad a Very, ed il secondario da Very a spusu, anche se due telefoni sotto rete WIND non è il massimo.

Di che zona sei? Perché se sei sotto rete Zefiro hai già la stessa copertura Wind tra Very e Iliad. Comunque la combo migliore per me resta Very/Ho, con tutti e due puoi sospendere l'offerta quando ti pare fino a 12 mesi. Ovviamente devi valutare se da te Vodafone funziona bene... in caso potresti fare Ho numero principale e avere il 5G a prezzo stracciato, e Very numero secondario così come sei ora

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile