giuse56
Tu quindi hai un Honor 10 aggiornato ad Android 10? Come hai fatto? Dall'app sul telefono per l'aggiornamento software?
Stefan1578
Syd
Condivido quello che avete detto. Avevo provato a guardare anche io LineageOS o altre ROM ma non ne ho trovate per l'Honor 10.
La cosa appunto che mi da fastidio è che il telefono funziona ancora molto bene, è tenuto bene, la batteria mi fa una giornata intera senza troppi problemi. L'ho acquistato a gennaio del 2019. Nel Settembre del 2020 lo avevo mandato in assistenza perchè si spegneva a caso, gli hanno cambiato la scheda madre e la batteria.
La mia politica è che il telefono finchè funziona lo tengo. E aggiorno solo se ci sono delle funzionalità nuove/interessanti/che mi servono; per questo ho sempre aspettato a fare l'aggiornamento ad Android 10.
Ora il telefono sta funzionando e mi spiacerebbe spendere soldi per un nuovo telefono quando ne ho uno che funziona di fatto senza problemi. Alcune app (solamente 2 in realtà, che non mi sono nemmeno "vitali") però iniziano a non aggiornarsi più e a non essere più compatibili con Android 9. Per questo penso che con un semplice aggiornamento posso prolungare la vita del dispositivo e continuare ad utilizzarlo.
Oltretutto a livello hardware molti telefoni che sono sul mercato adesso sono pressochè identici; quindi mi girerebbero due volte spendere soldi per compare una cosa pressocchè uguale ma più aggiornata.