Sgruffo Matteo_Mabesolani Credo sia proprio così. Ho provato a staccarmi dal WiFi e la R compare quando la copertura va in Edge.
Matteo_Mabesolani Sgruffo Credo sia proprio così. Ho provato a staccarmi dal WiFi e la R compare quando la copertura va in Edge. Esatto, allora è corretto.
Sgruffo Andrecuso95 Minchia, sei sicuro? Senza neanche un avvertimento? Perché anche io l'avevo disabilitato...
Andrecuso95 Sgruffo Il servizio ti ho cercato lo avevo disabilitato il 4 novembre 2017 quando avevo fatto la promozione, avevo chiamato il servizio clienti per bloccare i servizi in abbonamento e mi son fatto togliere tutti i servizi a pagamento tranne il 4g lte. Il 9 marzo 2020 mi è arrivato per la prima volta l sms che mi si era rinnovato il servizio e da quel giorno ho provato più di un paio di volte a disabilitarlo, ma senza successo.
Sgruffo Andrecuso95 Strano, a me non è arrivato nessun sms. Per scrupolo, ho chiamato il 403020 e l'ho disattivato nuovamente.
caino andreagdipaolo non hanno capacità ... sono mesi che tengono i peering point e i transiti congestionati. Appena fanno upgrade, si risatura di nuovo. Non hanno ancora capito che la capacità si aumenta quando i link stanno all'80%, non quando sono già saturi. Ma probabilmente non hanno soldi, li capisco, cercano di stare a galla, ma non ho voglia di starci troppo dietro.
ochoalmocho Matteo_Mabesolani oggi ho provato a disabilitare l’opzione LTE che si rinnova il 21 e mi ha dato un errore. Invece su un’altra SIM Tre con LTE disattivato, da qualche giorno vado in 4G...
Matteo_Mabesolani ochoalmocho oggi ho provato a disabilitare l’opzione LTE che si rinnova il 21 e mi ha dato un errore. Invece su un’altra SIM Tre con LTE disattivato, da qualche giorno vado in 4G... Adesso infatti credo che il 4G sia gratis e abilitato di default per tutti, resta da da capire se chi prima chi lo pagava a parte continuerà a pagarlo senza possibilità di rinunciarvi.
Sgruffo Matteo_Mabesolani Io ho cantato vittoria troppo presto. Stamattina mi sono svegliato con l'sms di notifica del rinnovo dell'opzione 4G. Quando cerco di disabilitarlo, l'app dà sempre errore e il sito dà il messaggio nella foto. Ci sarà da sentire il servizio clienti...
Technetium Altri siti riportano che la nuova offerta windtre Super fibra a 19,99€ prevede la fornitura solo di un ONT SFP. Se è così tocca all'utente attrezzarsi di un router che supporta i moduli SFP e che sia compatibile. Sul mercato non ci sono molti modelli con questa possibilità.
andreagdipaolo Technetium Wind non dà ONT Ethernet, già da mesi nella Absolute dà l'SFP. I convertitori costano poco.
Technetium andreagdipaolo già da mesi nella Absolute dà l'SFP. Non lo sapevo. I miei amici quando hanno attivato l'anno scorso hanno avuto l'ONT huawei.
Costantino Technetium Non lo sapevo. I miei amici quando hanno attivato l'anno scorso hanno avuto l'ONT huawei. Forse con un altro operatore (tipo Vodafone) oppure sempre W3?
Matteo_Mabesolani Technetium Intendevo che hanno attivato con Wind. Per essere precisi, Milano e provincia. Le business hanno ONT Huawei, le domestiche invece le ho sempre viste con SFP.
LorenzoDeriu Ragazzi una domanda, con il nuovo brand è cambiata anche l'impostazione grafica della fattura? Oppure hanno lasciato la stessa sostituendo il vecchio logo con il nuovo? Non è mai stata cambiata da quando è nato Infostrada, è parecchio obsoleta come fattura. A livello grafico è proprio pessima...
Costantino LorenzoDeriu Ho visto la prima bolletta W3. E cambiato solo il logo. L'impostazione resta la stessa, molto chiara con tutte le voci di costo e numero di rate mancanti del modem. Decisamente migliore di quella di Vodafone...
LorenzoDeriu Costantino Ok ma quella con il nuovo logo attuale oppure quella con i loghi Wind-Tre affiancati?
EliaBerti 99% delle cose nuove Windtre sono quelle wind in una veste grafica leggermente diversa ad ora
LorenzoDeriu Costantino Ok mi pare leggermente diversa l'impostazione testuale, ti dispiacerebbe caricare la pagina interamente oscurando ovviamente tutti i dati? Magari anche delle pagine successive, grazie mille