SalvatoreSolano Rieccomi, è spuntata una nuova info, per voi è un passo avanti prossimo all'attivazione? Grazie.
vivt SalvatoreSolano La BTS è accesa, comunque un paio di mesi non è tantissimo eh, anzi. la BTS Iliad nella mia città è lì da gennaio 2021 e non è mai stata accesa. Ora la stanno togliendo fisicamente
SalvatoreSolano Rieccomi. Buongiorno. È da tre settimane che si è aggiornata la pagina della copertura, ma secondo me non è possibile... Non ho Bts intorno che possono offrire ciò. Grazie.
L4ky SalvatoreSolano Non ho Bts intorno che possono offrire ciò. Grazie. La BTS con eNb 207588 in Via Caduti sul Lavoro a Gravellona ha 5G, magari fa riferimento a quello
L4ky SalvatoreSolano Tra le case o indoor è difficile arrivi visti i 2km di distanza, hai verificato in outdoor?
SalvatoreSolano L4ky Si, non arriva nemmeno al Tecnoparco. Dove lavoro sono a 100mt da quella bts speed test mi da sui 900mb.
SalvatoreSolano L4ky Ciao,stamattina sono andato a fare benzina all Eni a Feriolo,poi arrivato a casa ho guardato su Net monster e mi segnala la banda N77.Su Lte non si vede.Quindi sarà come dici tu cioè outdor si aggancia.La Bts in questione è quella del Tecnoparco,Via dell'industria.
L4ky SalvatoreSolano Potrebbe essere intersite. Purtroppo l'unico modo di avere la certezza su TIM che ci sia 5G N78 è fare foto alla BTS per accertare la presenza di AAU. Se riesci fai due foto
SalvatoreSolano L4ky Ora questa banda 77 me la fa vedere nelle info di Net monster insieme alla 28,conosco la n78 ma 77 mai sentita, poi non aggancia mai effettivamente e non spunta mai la frequenza, della n28 mi esce sempre 700mhz. Ma di che banda si tratta? Grazie.
SalvatoreSolano Oggi speed test 300mb,bande segnalate sempre n28.Strano però la 28 mica arriva a sta velocità....vediamo in sti giorni se mi segna altre bande 5g.