• Mobile
  • Quali operatori con VoWifi / WifiCalling / Chiamate Wifi

Mi confermate che al momento solo questi operatori hanno il VoWifi?

• TIM
  • WindTre
  • Very Mobile

Blackout_hurricane , domanda un po’ più complessa…. Secondo voi qual’è la migliore triangolazione per arrivare a TIM venendo da ho?
Pensavo a Coopvoce

Fiz83 Dipende un po' dalle promo del momento. Se c'è qualche virtuale che offre la sim gratuita conviene rispetto a tutti gli altri. Al momento coopvoce come dici tu è molto appetibile. Per rientrare questa è molto buona, però ha la clausola di aumento legato all'inflazione: https://www.mondomobileweb.it/276979-tim-supreme-gpro/

CosimoP Tim ha tolto la clausola di aumento legato all’inflazione,non esiste più

Fiz83
      Ciao
      Perdona la mia ignoranza
      Ma perché non puoi andare direttamente da HO a TIM senza triangolare?

• Fiz83 ha risposto a questo messaggio

Riky perché avrei un offerta di 9.99 invece che 5.99

• Riky ha risposto a questo messaggio

Fiz83
          Wow
          Cosa ti danno con TIM a 5,99€?

• Fiz83 ha risposto a questo messaggio

Riky

L’offerta Tim Power Famiglia Steel dà disponibili GB illimitati in 5G con minuti illimitati e 200 SMS. Il costo è di 5,99 euro al mese con Autoricarica.

Questa promozione è pensata per clienti TIM Unica Power provenienti da Iliad e ha attivazione gratuita, mentre il costo della SIM è di 5,00 euro.

Insieme alla promozione vengono offerti anche 1 GB da utilizzare nella Comunità Europea e LoSai, ChiamaOra e Piano TIM BASE 19 inclusi e gratuiti.

• Riky ha risposto a questo messaggio

Fiz83
              Ok grazie mille
              Non conoscevo l'esistenza di questa promo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile