rikyxxx Mi sembrano parole di che spera mai.
assolutamente no ( se ho dato questa impressione si vede che mi sono espresso male ) . solo che se mi permetti , quando uno stato butta alle ortiche anni con parole ( un po come la storia della fibra ) ci si dovrebbe aspettare che come parlano agiscono ( infatti anche con la fibra abbiamo visto ) invece le parole corrono come Bolt mentre le cose utili atte a rendere le parole ( i convegni hanno senso se dalle parole si passa ai fatti altrimenti fanno prima a tacere ) atti concreti non viaggiano alla stessa velocità .
Ce anche da dire che con il debito che abbiamo non è che si possono sperare in miracoli divini ...
Basterebbe solo gestire come il buon padre di famiglia ( speranza alquanto vana vista la classe politica che abbiamo ) i fondi che ci sono ( pochi e malgestiti lo abbiamo visto parecchie volte ) ... dare incentivi cosi a pioggia senza un minimo di priorità non porta mai del bene ..
Ti ricordo caro @rikyxxx che la transizione ecologia come quella digitale sono dei treni che passano una o forse due volte percui bisogna essere svelti a prenderli altrimenti spesso non passano piu ... non è che aspettano