Andrea786 hai valutato l ipotesi del noleggio ?
Andrea786 Se fai pochi kilometri secondo me non ha senso comperare un auto e lasciarla sempre ferma
Se fossi ancora Milano città farei un abbonamento a un car sharing ma dove sto oggi non c'è questa opzione (peccato perché sono quasi attaccato...). Comunque l'ultimo anno ho fatto 2500km abbondanti.
mb334 Io volevo prendere una Model 3 rottamando una Euro 4, mi beccherei 9.000€
Niente male come prezzo, peccato che in Italia te la danno senza Autopilot (o con una sua versione limitata).
indovin Io penso di prenderla, anche nel mio caso euro 4 e incentivo di 9k euro [...] la dovrò ricaricaricare con la presa normale avendo box in condominio con contatore ma corrente condominiale, poi vedrò se è fattibile mettere la wallbox
Chiedi all'amministratore, forse ti è consentito per legge mettere una tua wallbox con un tuo contatore.
simonebortolin a questa cifra (o poco più trovi la yaris 4a gen active) anche se mi sa che la cerchi più elettrica possibile
Vedo che di listino è 24500€, ma in effetti c'è una promozione a 19950€, non so se cumulabile con gli incentivi statali però.
EDIT: leggendo meglio la promozione è valida solo con finanziamento della durata di 48 mesi, che fa salire il prezzo a 23650€.
Contiamo anche 4000€ in meno di incentivo, spenderei circa 8000€ in più.
Per curiosità, è plug-in?
La generazione precedente no (o almeno no di base).
Comunque sono salito su quella di un amico e devo dire che è impressionante.
Toyota sulle ibidre fa paura.