Posso dirti con certezza che, almeno la mia BTS, WINDTRE in N78 trasmette su 30mhz, perché se faccio il lock a 60mhz non si aggancia... https://lteitaly.it/internal/map.php#bts=22288.316223
Cell lock 5G NSA?
Stefan1578 no 30mhz non è possibile, al massimo 40
Invia dei dati
- Modificato
vivt e quali dati posso inviare? Se faccio il lock a 60mhz non si connette, se lo faccio a 30mhz si connette.
L'889 non ha schermate info così dettagliate.
Stefan1578 qua non vedo nulla di strano, 30 MHz di N78 non so dove tu li veda.
A Roma WindTre ha 60MHz. Non può essere diversamente
- Modificato
vivt infatti ti ho detto che l'889 non ha schermate dettagliate. L'unica cosa che mi fa affermare che l'n78 non sia a 60mhz è che se faccio il lock a 60mhz non si connette e a 30mhz si connette
Allora, ho trovato questo
Quindi si, è 60mhz perché l'ARFCN è quello indicato da @handymenny
Allora sarà un bug dell'889 che non mi permette di lockare a 60mhz
Stefan1578 okok, comunque non vedo l'utilità di lockare l'ampiezza di banda perché non puoi sceglierla te, è quella e punto
- Modificato
vivt è un parametro che devo inserire per fare Cell lock
e se metto 60mhz non aggancia il 5g, con 30mhz si.
Ma siamo nell'ambito delle prove, perché comunque preferisco lasciare tutto in automatico.
Stefan1578 il lock della cella 5G non funziona ed è valido solo per deployment SA e non NSA. Non capisco perché ZTE non lo scriva…
stich86 non avendo altre BTS nei paraggi, comunque, non avrei possibilità di provare il Cell lock 5g su un'altra, perché non ho i parametri da immettere, o sai per certo che non funzionerebbe?
Stefan1578 il lock su NSA non è proprio supportato, dato che è il 4G che fa da anchor
E comunque testato su delle 7010 e non locka una mazza, al max ti spacca la connessione come nel tuo caso
Stefan1578 intanto comunque sono 30 Kilo Hz, è un parametro diverso infatti, non la larghezza di banda.
- Modificato
x_term eh... infatti... quindi che parametro è? Mi fa scegliere tra 15, 30, 60 e 120KHz... ho pensato ad un errore di trascrizione... Fatto sta che a 30KHz si connette e a 15, 60 e 120 no
Stefan1578 eh... infatti... quindi che parametro è? Mi fa scegliere tra 15, 30, 60 e 120KHz... ho pensato ad un errore di trascrizione... Fatto sta che a 30KHz si connette e a 15, 60 e 120 no
Perché la N78 italiana è da 30Khz, se noti le bande NR FDD sono a 15KHz e le mmWave a 120KHz
Non hanno a che fare in alcun modo con la dotazione spettrale su una determinata banda
Stefan1578 quindi che parametro è?
Sub Carrier Spacing, “spaziatura tra le sottoportanti” che compongono il segnale modulato che ricevi.