Neromanto La pulizia del registro ora la trovi nel menu tools, l'hanno inserita li'.
Strano che a te la pulizia personalizzata te la fa fare, ma hai la versione free o pro?
A me ripeto dopo che faccio la scansione di pulizia mi esce la finestra di upgrade alla pro e non mi cancella i file trovati.

nico92xp Attiva la pulizia intelligente di Windows se hai almeno il 10 e sei apposto,

Mi spieghetesti come si attiva in win10 e come lavora (in background o manualmente)?
Credo forse tu intenda la classica "pulizia disco" cliccando col dx sul disco rigido o sbaglio?

kravar pulizia intelligente te la fa fare

Ah no hai ragione me la fa solo selezionare... ho la versione free
    Ma comunque non l'ho mai usata...

• kravar ha risposto a questo messaggio

Neromanto Intendevo la pulizia personalizzata cmq, quella selezionabile dal menu a sinistra, errore mio di battitura. Controlla gentilmente se a te funge.

kravar

Si a me funziona

Si attiva dalle impostazioni "Archiviazione" e si può anche personalizzare il sensore su "Configura" io l'ho attivato da anni e non sento necessità di altri software

@Neromanto
        @kravar

• Juza ha risposto a questo messaggio

nico92xp qualche anno fa mi pare che avesse "pulito" a tradimento la cartella download 😅

Neromanto rimuovere le chiavi di registro obsolete quando disinstallo un programma?

Per questo uso da anni (con molta soddisfazione, tanto da aver acquistato la licenza) Uninstall Tool di CrystalIdea, basata in Belgio.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile